C&L e l’Oste Mannaro (I parte)

Click here for ENGLISH version ->

oste_1

http://www.coreingrapho.com/wp-content/uploads/2009/03/oste_1_en.jpg

Info su cotus e leon

Un giorno un’entità superiore accusò un forte mal di pancia. Non avendo ancora creato i sanitari, si liberò in ufficio, proprio sopra una matita. E così arrivò Gas. Qualche tempo dopo, accusò un altro forte mal di pancia. Mentre era intento a pensare “cazzo, la devo smettere di bere in sequenza cappuccino caldo e Coca cola gelata”, si liberò su un libro di favole. E così arrivò anche Leon. E visto che come si sa, i simili si attraggono, un giorno si incontrarono. E nacque il felice (?) connubio. Un altro giorno, sempre l’entità superiore, si contorceva pensando “cazzo, la devo piantare con i fagioli col chili accompagnati da latte caldo schiumato” e andò per liberarsi. Ma il tutto si risolse con una sonora scureggia. E così arrivò questo blog qui. E poi anche questo.
Questa voce è stata pubblicata in Long Tales e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

153 risposte a C&L e l’Oste Mannaro (I parte)

  1. La lobby ebraica controlla le nostre capre te lo dico io scrive:

    capito come si vengono a sapere le cose….?!……….

    (posso avere la suoneria di coreingrapho?? quella che dice anche il mio nome?! oddio ma davvero?!?!?!?! e lo sfondo ogni giorno diverso????)

  2. Giorgio scrive:

    Amici di Mak!

    Seguirà: “C’è un post per te”

  3. Pingback: Coreingrapho » La rivista fuzzy che si fa comunità. Nuovi coreographi: Laura Scarpa e Estebans

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>